News

16/10/2017

Rilasciato il plugin della chat LiveHelp® per Magento2

La nostra livechat può essere installata sugli e-Commerce sviluppati con la piattaforma Magento 2; il plugin è già disponibile su Magento Marketplace. Scopri dove scaricare l'estensione.

La nostra livechat può essere installata sugli e-Commerce sviluppati con la piattaforma Magento 2; il plugin è già disponibile su Magento Marketplace.

LiveHelp® era già compatibile con gli online store sviluppati nella precedente versione di Magento; ora lo sarà anche per i siti di ultima generazione. Per installare la chat sul tuo sito, ti basterà iscriverti al Trial Gratuito ed eseguire il download dell’estensione.



Perché installare la chat su un sito e-commerce?

La chat è un potentissimo strumento di ingaggio del cliente, oltre che di fidelizzazione e “garanzia” che dietro ad un negozio online ci sia uno staff affidabile. Fornendo ai tuoi utenti questo strumento di comunicazione, potrai risolvere i loro dubbi in tempo reale e:


  • Ridurre i costi del customer care
  • Diminuire il numero di carrelli abbandonati
  • Gestire le richieste di più utenti contemporaneamente
  • Suggerire ai clienti prodotti in offerta e aumentare il valore del carrello
  • Misurare il tasso di conversione prima e dopo le chat
  • Migliorare la Customer Experience




- IT