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22/12/2015

Nuova funzione: questionario di fine chat

Vuoi avere un feedback sulla qualità e l'efficienza del tuo servizio di assistenza? Chiedi ai tuoi clienti con un questionario di fine chat, con domande personalizzabili per chiedere ai visitatori del sito di valutare il servizio o lasciare commenti.

Vuoi avere un feedback sulla qualità e l'efficienza del tuo servizio di assistenza? Chiedi ai tuoi clienti!

E' ora disponibile il questionario di fine chat, con domande personalizzabili per chiedere ai visitatori del sito di valutare il servizio e lasciare commenti al termine di una chat.

Puoi creare le domande nel backoffice di LiveHelp scegliendo tra 3 tipologie:
  • domande chiuse (Sì / NO)
  • valutazione da 1 a 5 stelle
  • commento (risposta aperta)

Nella sezione Statistiche vengono riproposte in forma grafica le risposte ricevute, con collegamento diretto ai log delle chat da cui provengono.

Disponibile gratuitamente per tutti i Clienti Business, il modulo Questionario è attivabile anche separatamente dalla funzione chat, per monitorare la soddisfazione degli utenti o creare sondaggi.

Contattaci in chat per maggiori informazioni!








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