20/10/2017

Come sfruttare al meglio le notifiche desktop di LiveHelp

Scopri come impostare la durata delle notifiche desktop delle nuove chat. Personalizzala per ogni operatore e non lasciarti sfuggire nessun utente!



Lo sapevi che puoi impostare la durata delle notifiche delle chat in entrata per ogni operatore?

Sappiamo quant'è frenetico il lavoro del Customer Care e che spesso gli operatori sono impegnati in molte attività contemporaneamente. Per questo motivo è possibile allungare il lasso di tempo in cui le notifiche delle nuove chat appaiono in sovrimpressione sullo schermo, da un minimo di 5 secondi sino a 15 minuti.

Questa funzione consente di continuare a visualizzare le notifiche delle nuove chat per il tempo prestabilito; nel frattempo è possibile svolgere il proprio lavoro fra le chat LiveHelp®, il sistema gestionale e qualsiasi altro programma in uso sul proprio computer.


Come impostare la durata delle notifiche della livechat

Puoi scegliere il tempo di durata delle notifiche desktop delle chat in entrata per ogni operatore e modificarle in qualsiasi momento:

  • Accedi alla Dashboard e scegli la voce di menu OPERATORI
  • Clicca sulla matita verde accanto al nome operatore che desideri modificare
  • Scorri la pagina sino a “Durata del singolo avviso di notifica”
  • Imposta la durata delle notifiche delle chat in entrata dal menu a tendina
  • Clicca sul pulsante verde SALVA

Curioso di scoprire altre funzioni LiveHelp® per ottimizzare le risorse del tuo Customer Care?





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