02/06/2020

Smart Translator: una risposta semplice ma efficace per migliorare l'efficienza del tuo Customer Care.



Basandosi sull’AI e attingendo dalla Knowledge Base, Smart Translator in modalità Suggeritore fornisce all’operatore risposte pronte, rapide e precise.

In modalità Traduttore, invece, fornisce un supporto multilingua per superare qualunque barriera linguistica!

L’importanza di un Customer Care efficiente per la crescita del proprio business è ormai qualcosa di comprovato che non riguarda più solo gli addetti ai lavori del settore. 

Offrire il miglior servizio possibile rimanendo continuamente aggiornati è una necessità non solo dei brand, ma anche di chi, come noi, cerca di offrire un servizio che faccia fronte a tutte le diverse richieste di clienti e operatori.

Se ci chiedete cosa ci aspetta nel futuro, risponderemo a gran voce: "sistema integrato", intendendo un sistema di cooperazione tra uomo e intelligenza artificiale, utile a migliorare l’efficienza e la qualità del nostro centro di assistenza clienti.

Per noi di LiveHelp® l’innovazione è all’ordine del giorno: siamo fieri di presentarvi uno strumento che semplifica e velocizza le interazioni, grazie al lavoro complementare di uomo e macchina. 

Ecco a voi Smart Translator di LiveHelp®: un suggeritore conversazionale che in base alla Knowledge Base offre una serie di soluzioni pronte per l’operatore impegnato nell’interazione con il cliente. 

Il lavoro offerto da Smart Translator velocizza le interazioni di richiesta di assistenza, migliorando la qualità intrinseca del supporto fornito.

Individuare le interazioni virtuose e replicarle può essere un ottimo modo per migliorare la qualità del proprio centro assistenza e, in questo senso, Smart Translator è lo strumento perfetto per eseguire alla perfezione tutti gli step che hanno lasciato contenti i precedenti clienti.

E se i nostri operatori dovessero fronteggiare una richiesta in una lingua che non conoscono?
In questo caso può venire in soccorso la funzione Traduttore, capace di fornire assistenza multilingua e accompagnare l’operatore in un’interazione altrimenti impossibile.

Pronti a vivere l’innovazione?
Richiedi subito Smart Translator!




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket