26/07/2017

LiveHelp® è sulla Guida 2017 alle soluzioni per la Customer Centricity di CMI

"Guida alle soluzioni 2017 per la Customer Centricity" è la rivista di CMI Magazine che contiene una selezione aggiornata di aziende che offrono strumenti e soluzioni per migliorare la customer experience.



Nella quarta edizione dedicata alle soluzioni per la Customer Centricity pubblicata da CMI Magazine c'è anche la suite di LiveHelp®.

La rivista contiene una selezione aggiornata di aziende che offrono strumenti e soluzioni per migliorare la customer experience e rendere più efficace la relazione con il cliente e noi siamo orgogliosi di farne parte.




Cosa comprende la Suite di LiveHelp®

LiveHelp® non offre più soltanto un software per l'assistenza dei clienti dal proprio sito web, ma una vera e propria suite da dove gestire le molteplici attività del customer care.

Attualmente, i moduli disponibili sono tre, perfettamente integrabili l'uno nell'altro:

  • LiveHelp® è la chat, il core dell'assistenza online che consente l'invio di file, raccoglie i dati degli utenti e consente di personalizzare le priorità delle code e le regole di ingaggio, perfettamente integrabile con il centralino telefonico.
  • LiveBot è il chatbot che sfrutta l'intelligenza artificiale e sostituisce l'operatore nella fase del primo touchpoint, promuovendo l'assistenza self service e sgravando il personale dal rispondere alle domande più frequenti. E' integrabile nella chat LiveHelp® oppure sui social network.
  • Trouble Ticket è il software di ticketing in risposta alla difficoltà di chi si vede sommerso dalle e-mail. Permette una miglior organizzazione delle attività dell'help desk grazie alla gestione tracciata delle richieste. E' integrabile con la chat LiveHelp® e con LiveBot che può proporre al cliente l'apertura del ticket.

In futuro, la suite di LiveHelp® continuerà ad evolversi ed aggiornarsi su questa linea, comprendendo sempre più soluzioni per la perfetta ottimizzazione dei tempi di risposta del customer care online e incorporando opzioni di contatto outbound.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket