13/06/2018

La Suite LiveHelp® aggiornata per Magento 2.2

LiveHelp® è ora compatibile con Magento 2.2, ultima versione rilasciata per gli e-Commerce di ultima generazione.



La chat LiveHelp® ha ottenuto tutte le certificazioni di qualità dalla piattaforma e-Commerce Magento 2.

La chat è lo strumento migliore per aumentare le conversioni degli e-Commerce, poiché fornisce assistenza in tempo reale nello stesso luogo dove gli e-shopper stanno acquistando. Consapevoli di questo, continuiamo ad aggiornare il nostro Software per garantire la compatibilità della nostra live chat con le nuove versioni di Magento 2.

LiveHelp® è ora compatibile con Magento 2.2, ultima versione rilasciata per gli e-Store di ultima generazione e presenta numerosi vantaggi e funzioni esclusive per la versione Business:

  • Modalità Multistore: nel caso di siti multilingua, o più siti web su un'unica istanza, LiveHelp® è in grado di attribuire la provenienza delle chat ad un particolare sito o versione dello stesso (es.: italiano / inglese);
  • Tracciamento degli ordini effettuati prima o dopo la chat: visualizzabili nel pannello amministratore;
  • Visibilità del carrello: possibilità di mostrare all'operatore quali prodotti il cliente ha inserito nel carrello e le pagine che sta visualizzando;
  • Massima personalizzazione dell'ingaggio: possibilità di mostrare, nascondere e differenziare il pulsante della chat a seconda della sezione del sito dove l'utente si trova (prodotto, carrello, pagina dei contatti), distinguendo sia l'aspetto grafico che le regole dell'attivazione (per esempio, se il carrello ha raggiunto una certa soglia o l'utente trascorre più di qualche minuto sulla pagina del pagamento);
  • Anteprima dei prodotti: quando l'operatore invia un link tramite la chat, l'utente visualizzerà il titolo e l'immagine associata alla pagina; un utile mezzo per invogliare i clienti all'acquisto!

Come scaricare il Plugin della chat per Magento 2

Magento è la piattaforma di sviluppo per siti e-Commerce più utilizzata al mondo.

Il suo punto di forza è permettere l'installazione di estensioni (come il plugin della chat LiveHelp®) che aggiungono funzionalità utili ai webmaster e ai clienti finali. Bastano pochi passaggi per installare una live chat di assistenza sul proprio sito e-Commerce, completa di tracciamento delle conversioni e statistiche sulle performance degli operatori.


Il plugin della chat LiveHelp® è gratuito e disponibile su
Magento Marketplace.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket