19/05/2017 | Peschiera

Telenia Software partner Day: la gestione contatti aziendali

SOSTANZA ha preso parte al Partner Day 2017 organizzato da Telenia in qualità di partner tecnologico e fornitore del sistema LiveHelp®.



SOSTANZA ha preso parte al Partner Day 2017 organizzato da Telenia, la software house veneta che da più di vent'anni offre soluzioni di Contact Management all'avanguardia per le grandi e piccole imprese, le quali sempre più spesso cercano soluzioni tecnologiche per la gestione dei contatti aziendali telefonici o le comunicazioni via chat.

Il team di Sostanza ha partecipato all'evento in qualità partner tecnologico di Telenia per l'integrazione fra il sistema di chat LiveHelp® e la piattaforma TVox, software utilizzato da grandi aziende dei settori trasporti, logistica, finanza e pubbliche amministrazioni per lo smistamento delle chiamate in entrata e in uscita del centralino. Grazie a questa integrazione, gli operatori del reparto customer care sono avvisati delle chat in entrata solo quando sono liberi dalle chiamate voce e in base a set di regole completamente personalizzabili dall'azienda.


La gestione dei contatti aziendali tramite web semantica e chatbot

Il meeting è stato un importante momento di incontro fra i membri delle partnership di Telenia, ai quali sono state presentate le novità commerciali di prodotto e marketing del Software. I clienti hanno avuto occasione di mettersi a confronto e riportare le diverse soluzioni personalizzate adattate alle loro esigenze nella gestione dei contatti aziendali.

Il focus della conferenza è stato incentrato sulla web semantica ed il metalinguaggio del web. Durante il dibattito, il professor Matteo Cristani, docente dell’Università di Verona, ha esposto le potenzialità delle nuove tecnologie adattate al servizio offerto ai clienti.
Esempio dei nuovi strumenti di comunicazione online è LiveBot, il chatbot che utilizza la semantica per automatizzare la gestione delle conversazioni via web, per un Contact Management che diventa sempre più smart.




LiveHelp al Telenia Software partner Day 2017, dove il Contact Management cerca soluzioni per la gestione contatti aziendali.

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket