05/07/2017 | Copernico Milano Centrale ore 9.30-13

Utilities & Customer Experience: LiveHelp® sponsor del workshop CMI

Grazie alla nostra esperienza di chat nel settore utilities, parleremo di hybrid bot per un customer care sempre più efficiente.



Il nostro partner Customer Management Insight ha organizzato un evento gratuito dedicato ai manager che si occupano della relazione con il cliente nelle aziende fornitrici di luce, gas e acqua.

Due saranno i temi al centro del workshop, in programma il prossimo 13 luglio nella prestigiosa sede di Copernico Milano Centrale:
  • CUSTOMER EXPERIENCE, accompagnata da una vera cultura customer centric che presuppone processi interni rivisitati e snelliti.
  • EFFICIENZA, SEMPLICITÀ e RIDUZIONE COSTI nel rispetto delle normative di settore
L'evento è di grande interesse, per la particolarità del mercato delle utilities: il prodotto (acqua, luce o gas) è difficilmente personalizzabile, sono quindi le modalità di relazione e assistenza clienti la chiave per fare la differenza.

LiveHelp® sarà presente come sponsor e il nostro direttore tecnico Alessandro La Ciura terrà uno speech dal titolo "Ottimizzare le chat con gli hybrid-bot: interazione tra operatori umani e virtuali".
In questo speech, nato dall'esperienza di formazione degli operatori di chat di alcune grandi utilities italiane, scopriremo come un hybrid bot può essere di aiuto per risolvere il maggiore problema nella comunicazione con il cliente: la delicatezza della conversazione scritta rispetto a quella telefonica.

Agenda workshop
"Utilities & Customer Experience"

09.00
Registrazione e welcome coffee

09.30
Saluti e introduzione

09.50
La sfida dell'efficienza per migliorare il servizio e fidelizzare il cliente
Matteo De Carli – Terranova

10.10
Un caso di successo

- Coffee break -

10.45
Qualità del servizio telefonico
Roberto Lorenzetti - Siseco

11.05
Servizi di eccellenza per aziende ex municipalizzate del Nord Italia
Gianandrea Pavone - A.D. di Multiutility SovraComunale s.r.l.

- Coffee break -

11.30
Ottimizzare le chat con gli hybrid-bot: interazione tra operatori umani e virtuali
Alessandro La Ciura – LiveHelp®

11.50
ChatBot e Utilities: un canale di contatto innovativo per acquisire e mantere i Clienti
Gabriele Antoniazzi – Responsa, Gruppo Euris

12.10
Trasformare i dati social in informazioni utili per interagire efficacemente con i clienti
Chorally
- Lunch -

Se hai piacere di incontrarci per uno scambio di vedute davanti a un buon caffè, ti aspettiamo!
Maggiori informazioni e modulo d'iscrizione sul sito di CMI.




L'intervento del direttore tecnico LiveHelp® Alessandro La Ciura al workshop "Utilities e customer experience".
L'intervento del direttore tecnico LiveHelp® Alessandro La Ciura al workshop "Utilities e customer experience".
LiveHelp® sponsor del workshop organizzato da CMI Magazine "Utilities e customer experience".
Perché i clienti preferiscono chattare anziché telefonare? Ecco la risposta di LiveHelp®.
L'intervento del direttore tecnico LiveHelp® Alessandro La Ciura al workshop "Utilities e customer experience".

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