20/04/2018

Live chat per hotel e strutture turistiche: webinar alla Settimana della Formazione

Venerdì 20 aprile saremo in diretta live con un webinar dedicato al Web Marketing Turistico: la Project Manager Floriana Cantarella vi svelerà come conquistare i nuovi viaggiatori digitali.



Venerdì 20 aprile alle ore 11 saremo in diretta live con un webinar dedicato al Web Marketing Turistico: vi sveleremo come conquistare i viaggiatori digitali.

LiveHelp® è la piattaforma di chat, chatbot e ticketing scelta da aziende d’avanguardia nel turismo come Costa Crociere, Welcome Travel Group e Air Italy. A fronte di queste grandi esperienze nell'assistenza clienti online nel settore viaggi, hotel, B&B, agenzie viaggi e trasporti, vogliamo svelarvi i segreti per strutturare e gestire una livechat capace di mantenere i vecchi clienti e acquisirne di nuovi.

Venerdì 20 Aprile alle ore 11 preparatevi a seguire il webinar «Come conquistare il viaggiatore digitale grazie alla live chat» a cura della nostra Project Manager Floriana Cantarella, che durante il suo intervento vi illustrerà i vantaggi dell'introduzione della live chat per le strutture turistiche e come ottimizzarla per migliorare l’esperienza dell’utente e la sua relazione con l’azienda.

Questo evento è frutto della collaborazione fra LiveHelp® e SearchOn, una delle realtà emergenti in Italia per quanto riguarda il Web Marketing e la formazione in questo settore, che utilizza la nostra chat su tutti i siti dei propri eventi, fra i quali il Web Marketing Festival.


[Update: se ti sei perso il webinar, sul nostro blog troverai un riassunto degli argomenti che abbiamo toccato: Live chat per le strutture turistiche: webinar per la Settimana della Formazione]



Come seguire il webinar durante la “Settimana Web Marketing Turistico 2018”

La settimana della formazione è un’iniziativa ideata nel 2012 per contribuire a diffondere la cultura del digitale in Italia tramite dei webinar gratuiti tenuti da esperti del settore web marketing e comunicazione. Tutti gli eventi sono live e per i partecipanti è possibile porre domande in diretta a ciascun relatore.

Quest’anno, la settimana della formazione si svolgerà dal 16 al 20 aprile e prevede un programma ricco di appuntamenti da seguire in diretta live, comodamente da casa o dall’ufficio.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket