06/06/2016

BiMag intervista il CEO di LiveHelp sul digital caring

LiveHelp: una vendita ogni tre chat. Così il customer care fa affari.



LiveHelp: una vendita ogni tre chat. Così il customer care fa affari.


Il nostro CEO Alessandro La Ciura è stato intervistato sul tema del digital caring in chat da BiMag, il portale di Fiera Milano Media che offre un'informazione sempre aggiornata, utile e di qualità sui temi dell’economia, della finanza, del lavoro e dell’impresa.

Grazie all'esperienza pluriennale con clienti come Alpitour, Best Western, Imetec, varie aziende del settore assicurativo, siamo in grado di prospettare chiaramente quali vantaggi offre alle aziende l'attivazione di un servizio di digital caring. quali sono gli investimenti necessari, come si organizza il supporto tramite chat e che differenze ci sono tra l'assistenza tramite social network/instant messaging e la live chat.

In particolare, un'azienda che attiva l'assistenza online può ridurre le chiamate telefoniche, e di conseguenza i costi relativi al customer care del 50%.



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