Vantaggi

Ecco perché dovresti scegliere LiveHelp® per dare assistenza ai tuoi clienti:

Aumenta le vendite

Segui passo passo il cliente nel processo di acquisto sul tuo e-commerce.
Se offri online prodotti o servizi, la presenza di un operatore dà sicurezza e fiducia al cliente prima dell'acquisto, perché crea un punto di riferimento in caso di eventuali dubbi. L'utente percepisce che l'azienda da cui sta acquistando è fatta di persone a sua disposizione anche quando non può telefonare.

Riduci i costi dell'assistenza online

Grazie alla gestione contemporanea delle richieste.
Un'azienda che attiva l’assistenza online può ridurre le chiamate telefoniche, e di conseguenza i costi relativi al customer care, del 50%.

Un canale di comunicazione aggiuntivo

Come il telefono, più del telefono.
Sempre più utenti preferiscono mettersi in contatto con le aziende tramite chat: disponibile da qualsiasi postazione, con l'immediatezza del telefono e la discrezione dell'email. Con il vantaggio che il telefono resta libero e gli operatori possono gestire più clienti in contemporanea.

Strumento di marketing

Ottimizza le tue campagne.
Il pannello operatori fornisce informazioni sui visitatori del sito, come ad esempio la pagina di provenienza, utile per valutare l'efficacia delle campagne pay-per-click nei motori di ricerca e pianificare successive operazioni di marketing.

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