News

12/03/2016

Meridiana, Allianz e Manutan Italia scelgono LiveHelp

LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da Meridiana, Allianz Assistance Italia e dall'e-commerce Manutan Italia.

LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da due "big player" rispettivamente del settore trasporti e assicurativo, Meridiana e Allianz Assistance Italia, per potenziare l'assistenza clienti sui loro siti web, e dall'e-commerce Manutan Italia.


I clienti Meridiana avranno a disposizione un canale di contatto aggiuntivo per chiedere informazioni in merito a prenotazioni di voli, check-in online, richieste speciali; il customer care Allianz fornirà informazioni sui prodotti assicurativi e i preventivi online.

Anche Manutan Italia, specialista della vendita a distanza di prodotti per aziende, dall'imballaggio ai dispositivi per la pulizia e la sicurezza, sta usando LiveHelp® sul suo e-commerce per il supporto pre e post vendita: gli specialisti Manutan sanno consigliare il prodotto migliore al cliente, aumentando la sua fiducia e di conseguenza la propensione all'acquisto.

Tutti gli operatori hanno seguito i corsi di formazione e comunicazione in-house per offrire sempre un'esperienza di chat superlativa ai loro clienti.




- IT