12/03/2016

Meridiana, Allianz e Manutan Italia scelgono LiveHelp

LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da Meridiana, Allianz Assistance Italia e dall'e-commerce Manutan Italia.



LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da due "big player" rispettivamente del settore trasporti e assicurativo, Meridiana e Allianz Assistance Italia, per potenziare l'assistenza clienti sui loro siti web, e dall'e-commerce Manutan Italia.


I clienti Meridiana avranno a disposizione un canale di contatto aggiuntivo per chiedere informazioni in merito a prenotazioni di voli, check-in online, richieste speciali; il customer care Allianz fornirà informazioni sui prodotti assicurativi e i preventivi online.

Anche Manutan Italia, specialista della vendita a distanza di prodotti per aziende, dall'imballaggio ai dispositivi per la pulizia e la sicurezza, sta usando LiveHelp® sul suo e-commerce per il supporto pre e post vendita: gli specialisti Manutan sanno consigliare il prodotto migliore al cliente, aumentando la sua fiducia e di conseguenza la propensione all'acquisto.

Tutti gli operatori hanno seguito i corsi di formazione e comunicazione in-house per offrire sempre un'esperienza di chat superlativa ai loro clienti.



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket