The Chat eXperience

Sviluppiamo chat da oltre 20 anni

La nostra esperienza al servizio dell'esperienza dell'utente.
I nostri sviluppatori sono esperti del mondo chat dalla fine degli anni '90. Da allora studiamo ogni giorno come migliorare l'usabilità della chat per l'utente finale, anche grazie ai suggerimenti dei nostri clienti.

Vogliamo conoscerti di persona

Troviamo la soluzione giusta per te.
Una live chat come LiveHelp® può portare dei grandi cambiamenti nel modo di gestire il customer care e deve integrarsi con i sistemi aziendali. Per questo crediamo che sia importante relazionarsi personalmente con i responsabili di progetto, responsabili IT e del servizio clienti, per comprendere nel dettaglio le esigenze della tua azienda.

Formazione in-house per gli operatori

Dalla teoria alla pratica.
Non tutti gli addetti al customer care hanno dimestichezza con i sistemi di chat, ma dopo poche ore di formazione dedicata con il nostro Staff, saranno in grado di gestire ogni funzionalità della chat: presa in carico, trasferimento file, trasferimento utenti, consultazione dei log...

Corsi di comunicazione digitale

Grazie ai nostri corsi di comunicazione acquisite una nuova sensibilità verso il cliente e saprete dare il giusto valore ad ogni singola parola scritta e non scritta.
Comunicare in chat diventa un modo divertente e fantasioso per costruire ottime relazioni con i clienti, con i colleghi e con i prospect.
Chatta con noi

Siamo i primi fan di LiveHelp®

Hai un dubbio? Contattaci in chat!
Crediamo così tanto nel nostro sistema che ogni giorno, in orario d'ufficio, siamo disponibili in chat per i nostri clienti, non solo sul sito web ma anche nei nostri applicativi.

LiveHelp®: una chat su misura

Hai un'idea? Possiamo svilupparla insieme.
La piattaforma LiveHelp® è di proprietà di LiveHelp® srl. Tutto il codice è stato sviluppato e viene mantenuto internamente dai programmatori dell'azienda. Questo rende possibile interventi rapidissimi quando necessitano nuove implementazioni, aggiornamenti o modifiche al sistema. A richiesta LiveHelp è in grado si sviluppare in tempi brevi nuove funzionalità comuni a tutti gli account o specifiche per cliente.

- IT