21/05/2019

Parla con i tuoi clienti tramite NEXI SmartPOS®

Da oggi, i commercianti dotati dello SmartPOS di Nexi possono dialogare con i clienti utilizzando una chat installata sul device, gestendo al meglio le richieste senza interrompere la continuità del proprio lavoro.



Parla con i tuoi clienti tramite NEXI SmartPOS®


LiveHelp®, realtà italiana specializzata in soluzioni di digital engagement, ha lanciato l’integrazione della propria chat per Nexi SmartPOS®, il terminale più innovativo sul mercato che rivoluziona la gestione degli esercizi commerciali. L’innovazione permette ai commercianti di comunicare in chat con i clienti direttamente dal loro SmartPOS.

Nexi SmartPOS®, oltre a un design innovativo, dispone di una serie di applicazioni integrate, tra cui un applicativo di gestione cassa, ed è corredato di un app store che permette agli esercenti di arricchire i servizi fruibili tramite il device, semplicemente scaricando delle app.

L’app LiveHelp® - disponibile sullo store ufficiale Nexi - consente agli esercenti di utilizzare il pos come strumento di comunicazione: scaricando l’applicazione e installando la chat dedicata, il negoziante può rispondere alle richieste dei clienti tramite il suo Nexi SmartPOS®, confermare una prenotazione o un appuntamento, verificare la disponibilità di un articolo, continuando – nel frattempo - a presidiare la gestione della cassa.

Grazie alla sinergia tra la chat LiveHelp® e Nexi SmartPOS®, la gestione efficiente del business si apre a nuovi orizzonti.

"Siamo di fronte a un passaggio epocale, simile a quello che la telefonia ha vissuto con la diffusione degli smartphone - dice il direttore generale di LiveHelp Alessandro Fornari -. Con il pos intelligente il retail integra funzionalità innovative che cambiano il modo di organizzare il business e di relazionarsi con i clienti."






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