PARLA CON I TUOI CLIENTI TRAMITE NEXI SmartPOS®

Migliora il tuo customer care con la chat LiveHelp®


Cosa è?

LiveHelp® lancia l'integrazione della propria chat per Nexi SmartPOS®, il pos interattivo che rivoluziona la gestione degli esercizi commerciali.
L'innovazione ti permette di comunicare in chat con i clienti direttamente dal terminale per i pagamenti. Una funzionalità che rende più efficiente la gestione del negozio e migliora il percorso di customer experience.




 

I vantaggi

Nexi SmartPOS® si propone come strumento guida della digitalizzazione di tutte le attività che utilizzano punti di pagamento elettronici. Il nuovo pos accetta carte fisiche e digitali, funge da registratore di cassa, gestisce le transazioni e le ricevute in tempo reale e, grazie ad applicazioni dedicate, permette di sviluppare funzionalità su misura.
Con l'app LiveHelp® - disponibile sullo store ufficiale Nexi - puoi utilizzare il pos come strumento di comunicazione: rispondi alle richieste dei clienti tramite il tuo Nexi SmartPOS®, confermi una prenotazione o un appuntamento, verifichi la disponibilità di un articolo… e nel frattempo continui a presidiare la cassa o a gestire le altre tue attività.


Come funziona

Attivare la chat LiveHelp® su Nexi SmartPOS® è facilissimo:

  1.  Vai allo store ufficiale Nexi dal tuo Nexi SmartPOS®
  2.  Scarica l'applicazione LiveHelp® e installala sul tuo SmartPOS®.
  3.  Nella prima schermata, troverai il link per registrarti e creare il tuo ID LiveHelp®
  4.  Inserisci l'ID ottenuto ed accedi al pannello
  5.  Quando stamperai lo scontrino dal Nexi SmartPOS®, i clienti troveranno un QR Code.
  6.  Inquadrandolo con lo smartphone potranno chiedere di chattare con il tuo negozio.
  7.  Ad ogni richiesta di chat sentirai un avviso sonoro su Nexi SmartPOS®: clicca la notifica per gestire ogni conversazione direttamente sul tuo SmartPOS.

 
 
 
 
 
 
 informativa e per le finalità indicate*
 
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