07/09/2018

LiveHelp® nella Guida alle Soluzioni per la Customer Centricity

Per il secondo anno consecutivo LiveHelp® si conferma tra le migliori soluzioni per la customer centricity.



La Guida alle Soluzioni per la Customer Centricity, giunta alla sesta edizione, è la raccolta delle più avanzate soluzioni sul mercato per la gestione della relazione con il cliente, realizzata da CMI - Customer Management Insights.

A pag. 60 della Guida, Valentina Trevaini - Direttore Commerciale di LiveHelp® - ha raccontato la nuova identità della Suite, sintetizzata dal nuovo logo che rappresenta i 4 componenti:
  • il fumetto verde raffigura la Chat, cuore pulsante della soluzione, per mettere in contatto diretto cliente e operatore aziendale anche tramite videochat
  • il cerchio blu per il Ticket, strumento fondamentale per la gestione delle richieste offline tramite form, email o social network
  • il cerchio acquamarina per LiveBot, il motore conversazionale che assiste i clienti 24/7
  • l'arancione raggruppa le innovative tecnologie di notifiche Web Push e gli SMS per l'ingaggio proattivo del cliente.
Quali sono quindi gli ingredienti necessari per una relazione che metta veramente il cliente al centro? Secondo noi di LiveHelp® sono una User Experience piacevole, operatori formati per una comunicazione eccellente e progetti customizzati per integrarsi con tutte le applicazioni aziendali.




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