Integrazioni

LiveHelp® è integrabile in qualsiasi sito web: basta copiare e incollare il codice del widget all'interno dell'HTML del sito. Sono inoltre disponibili soluzioni rapide per i principali CMS esistenti.

Inoltre grazie alle integrazioni con qualsiasi sistema di Customer Relationship Management e di gestione ticket, gli operatori possono lavorare sulla stessa piattaforma in cui interagiscono con i clienti.

Wordpress

LiveHelp® è integrabile facilmente nel più usato CMS al mondo, grazie a un comodo plugin.

Magento

Grazie a un plugin, LiveHelp® si può attivare rapidamente nel più famoso CMS dedicato alla vendita online.

Joomla

Facile integrazione anche con il famoso CMS open source.
In pochi minuti puoi avere una live chat per l'assistenza sul tuo sito.

Ebay

Anche chi vende tramite un negozio eBay può dare assistenza in tempo reale ai suoi potenziali acquirenti grazie a LiveHelp®..
 

Blogger

Anche i blog possono avere una live chat.
Integrare una live chat nel blog aziendale sulla piattaforma di Google non è mai stato così semplice.

Prestashop

LiveHelp® si può integrare rapidamente negli e-commerce creati con Prestashop. Scopri come!..

NewCart

Scopri come integrare la chat LiveHelp® nel tuo e-commerce creato con la piattaforma italiana NewCart.

Zendesk

LiveHelp® si può integrare con uno dei più famosi software di gestione di ticket al mondo, per creare e aggiornare i ticket direttamente dalla chat.

Google Groups for Business

Le richieste di assistenza in chat si possono condividere con i membri del team di lavoro Google App for Work.

Trouble Ticket

L'applicativo creato ad hoc sulle esigenze aziendali.
Massima integrazione tra LiveHelp® e l'applicativo creato da Sostanza, per una gestione personalizzata delle richieste dei propri clienti.

Google Analytics

Integrando il tracciamento eventi di Google Analytics potrai avere preziose informazioni sui visitatori che attivano la chat e sull'impatto della chat nelle tue campagne di marketing.

Non trovi l'integrazione che cerchi?

Siamo aperti a qualsiasi suggerimento e nuovo sviluppo.
Se hai un'idea, parliamone in chat!


- IT