LiveHelp® per negozi eBay

Aumenta le vendite su eBay

Anche chi vende tramite un negozio eBay può dare assistenza in tempo reale ai suoi potenziali acquirenti grazie a LiveHelp®, la web chat che non richiede installazione di software ed è facilmente integrabile all'interno di qualsiasi store.

Ecco i passaggi per iniziare subito a chattare con i vostri clienti:
  1. Compilare il modulo di richiesta del trial gratuito di LiveHelp®
  2. Riceverete un'e-mail con i dati per collegarvi al pannello di amministrazione e i dati dell'operatore creato di default
  3. Nella gestione del vostro negozio eBay, entrare nella sezione Spazi delle promozioni e cliccare Crea un nuovo spazio della promozione. Seguite i vari passaggi:
  4. Come tipo di spazio della promozione, scegliete "agli acquirenti", cioè la tipologia che permette di inserire autonomamente del codice HTML:


  5. Luogo: scegliete la posizione in cui volete far comparire il pulsante di attivazione della chat (consigliamo "Barra di navigazione a sinistra in basso" per non interferire nella navigazione) e le pagine del negozio in cui comparirà la chat:


  6. Contenuto: alla richiesta "tipo di informazione" scegliere "personalizza", comparirà la parte in cui va inserito il codice HTML della chat. Incollate nel box il codice del widget di default che trovate nel pannello di amministrazione di LiveHelp® alla voce "Dynamic JS widget":


  7. A questo punto il widget LiveHelp® sarà nell'elenco delle "promozioni" e il bottone di richiesta chat sarà visibile nel vostro negozio:


  8. Collegatevi come operatore con i dati che avete ricevuto nell'email di attivazione e attendete le richieste dei clienti: potrete così chiarire i dubbi dei vostri potenziali acquirenti al momento dell'acquisto e incrementare la loro fiducia e le vendite!

- IT