24/03/2023

Quando l’Intelligenza Artificiale è l’anima della festa

Torna l’AI Week che, alla sua quarta edizione, ha superato sé stessa: speaker straordinari, storie di successo, networking… E al centro, il potenziale dell’AI per le imprese. Noi ci saremo, e tu?



L’Intelligenza Artificiale è pronta per il tuo business. Tu sei pronto?
Questa è la domanda con cui Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice presenta la quarta edizione della settimana di riferimento per il mondo dell’AI in Italia.


Solo il 10% degli imprenditori più attenti all’innovazione riusciranno a cavalcare l’onda dell’Intelligenza Artificiale e ad adottarla nella propria azienda. Vuoi essere tra questi?

Una prima domanda per incuriosire e una seconda che fa desiderare di essere già lì.

Salva queste date a calendario: dal 17 al 21 aprile abbiamo un appuntamento con il business che verrà.

Un evento per rockstar

La settimana dell’Intelligenza Artificiale 2023, come tutti gli anni, è sinonimo di interventi stimolanti, relatori di successo, storie di ispirazione.

Nell’anno in cui l’AI ha rivelato il suo potenziale e la sua carica innovativa, anche l’evento a lei dedicato non poteva proporre delle novità.

Inediti i protagonisti, i principali applicativi di Intelligenza Artificiale Generativa del momento, da ChatGPT a Midjourney, il cui discorso si sviluppa tramite il loro approccio strategico per il business e grazie a Case History delle aziende che anticipano il futuro.

La principale novità è la modalità ibrida: il 17, 18 e 19 aprile online, mentre il 20 e 21 aprile ci incontriamo in presenza al Palacongressi di Rimini.
Un’opportunità per fare networking e vivere l’emozione degli eventi live, dagli speech fino ai concerti organizzati a chiusura delle due giornate.

Sul palco sale anche LiveHelp

Anche quest’anno LiveHelp è entusiasta di prendere parte a queste 5 giornate in qualità di sponsor e speaker.

Il 17, 18 e 19 aprile saremo online con la Case History di successo Mondoffice e con una prima introduzione sulla collaborazione fra AI Conversazionale e AI Generativa.

Mentre il 20 aprile alle 14.30, Chiara Arlati e Alessandro La Ciura ti aspettano con il workshop "Customer Care e la nuova sfida della Generative AI" per raccontare come sarà la relazione con il cliente nel futuro, le nuove modalità di comunicare e il grande supporto che l’Intelligenza Artificiale può dare a tante realtà.

Abbiamo il presentimento che sarai dei nostri 😉
Siamopronti per l’Intelligenza Artificiale e vogliamo aiutarti ad essere tra quelle aziende che la adottano per generare crescita e successo.

Per questo, ti aspettiamo all’AI Week
insieme agli altri pionieri dell’impresa di domani.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket