24/10/2022

Vento di novità. Parliamo dei nuovi trend nel Digital Customer Care!

Nell’ambito della prestigiosa Netcomm Academy insieme a Centro Diagnostico Italiano e Incipit Consulting, abbiamo programmato tre webinar dedicati al futuro, all’innovazione e all'evoluzione della relazione con il cliente.



Quando ci avviciniamo agli ultimi mesi dell’anno, il primo pensiero che ci sfiora riguarda quanto abbiamo costruito nell’anno in corso e a ciò che ci riserva il prossimo.


Anche riflettendo sulle nostre aziende, la relazione con i nostri clienti e le risorse interne che ne determinano il successo.

Quali sono le nuove frontiere del Digital Customer Care per il prossimo anno?
Come possiamo focalizzarci ancora di più sulla online Brand Reputation?


Insieme a Centro Diagnostico Italiano, risponderemo a queste domande, nel percorso della Netcomm Academy intitolato I Nuovi Trend del Digital Customer Care.

Grazie al caso pratico di CDI e alla nostra esperienza nell'ambito del Customer Care digitale, sapremo anche svelarti qualche dettaglio in più, come i KPIs da monitorare, le nuove abitudini di interazione e le tecnologie che permettono di costruire relazioni di valore.

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Ecco le tre date da segnare in calendario!

Il futuro del Caring: le modalità di interazione, i KPI di riferimento

L’8 novembre 2022, alle 12.00, daremo un primo sguardo al futuro del Caring insieme a Chiara Arlati, CMO di LiveHelp.

Parleremo dei nuovi canali, delle nuove modalità che i clienti scelgono per conversare con le aziende, dei KPIs da monitorare e soprattutto di come essere pronti all’evoluzione dello scenario digitale.

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Un caso di innovazione nei Servizi Sanitari

Il secondo appuntamento è il 15 novembre 2022 alle 12.00.

Diana Dragone di Centro Diagnostico Italiano e Luigina Ferraro di Incipit Consulting daranno testimonianza del valore aggiunto apportato dai canali WhatsApp e Google My Business nella cura della Customer Experience e dell’identità del brand.
Con uno spazio dedicato anche alle metriche e al reskilling interno.

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Dietro le quinte: la Tecnologia

Il 22 novembre 2022, alle 12.00, approfondiamo uno degli elementi imprescindibili nel Digital Customer Care: la tecnologia.

Alessandro La Ciura, co-fondatore e CTO di LiveHelp, racconterà come una piattaforma unica, governata dall’Intelligenza Artificiale, permette di gestire l’Omnicanalità e l’Omnimodalità.
Inoltre, ci mostrerà il funzionamento dei nuovi canali, tra cui Google My Business.

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Tanti approfondimenti, storie e best practices che permettono ad aziende come la tua di fare la differenza.
Quest’anno. Il prossimo. Sempre.

Partecipa ai webinar e preparati insieme a noi al 2023,
per un Digital Customer Care sempre più straordinario!




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