22/05/2023

Esprinet: nuovo partner, nuovo pacchetto e nuovi orizzonti

Con entusiasmo annunciamo la partnership con Esprinet, un’opportunità per estendere i prodotti e l’approccio di LiveHelp a nuovi mercati.
E una collaborazione che segna la nascita di LiveSmart.



LiveHelp ha il "know-how" tecnologico.
Esprinet, una rete di distribuzione ben strutturata.
Quando i bisogni delle aziende si incontrano, nascono le partnership.


Accade che ci siano connubi che nascono da relazioni e tanto lavoro, come questo, che diventano delle vere e proprie occasioni di crescita professionale.

Il gruppo Esprinet sempre di più affianca e accompagna le aziende verso la digitalizzazione, diffondendo e fornendo le tecnologie dei propri partner grazie ad una solida rete di distributori.
Insieme a LiveHelp ha scelto di ampliare la propria offerta: oltre a dispositivi e servizi Cloud, Esprinet distribuirà anche servizi e piattaforme che ottimizzano le procedure e le performances delle aziende.

Nasce LiveSmart, la piattaforma Try&Buy di Digital Customer Care

La potenzialità di questa collaborazione si traducono anche nell’intercettare nuovi business e imprese di diverse dimensioni, con bisogni e comportamenti differenti.

Una consapevolezza che ci ha portato a concepire LiveSmart, il pacchetto Try&Buy che permette a piccole e medie aziende ed eCommerce di configurare e gestire i canali sincroni e asincroni in autonomia, supportati da video tutorial e dall’assistenza del nostro team.

Due soluzioni complementari per soddisfare ogni cliente


Oltre a LiveSmart, non poteva mancare la nostra LiveSuite.

Esprinet promuoverà due servizi complementari: LiveSmart, Try&Buy e LiveSuite che si conferma sartoriale, Omnicanale e Omnimodale.

Come possono due soli pacchetti incontrare le esigenze di qualsiasi tipo di business?
Basandosi sui pilastri che le aziende adottano quando scelgono un provider tecnologico.

Solitamente, le piccole realtà preferiscono internalizzare le competenze e gestire in autonomia la relazione con i clienti.
In molti casi, stanno muovendo i primi passi verso il Customer Care Digitale, per questo la Multicanalità risulta una scelta migliore rispetto alla complessità dell’Omnicanale.
Per loro è perfetta LiveSmart.

Le medie o grandi aziende, gli eCommerce più strutturati hanno maggiore dimestichezza con i nuovi canali.
Di conseguenza, l’Omnicanalità, unita all’Omnimodalità, costituisce per loro un passo avanti verso un Digital Customer Care straordinario. Inoltre, conoscono i bisogni della loro impresa e i loro clienti, motivo per cui ricercano dei partner che li affianchino in progetti per la costruzione e personalizzazione dell’esperienza di operatori e visitatori.
LiveSuite è stata pensata proprio per questo.


Scopri la Partnership!
Leggi ora il comunicato


Ci piace innovarci, rimanendo gli stessi.
Ed è stimolante trovare partner che ti ispirano in questo percorso.
Accogliamo con felicità l’inizio di questa bella storia, che siamo certi porterà successo a tutti: Esprinet, LiveHelp e le aziende che le scelgono.




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