Empower Agent

Funzionalità avanzate per supportare i tuoi operatori.

Le funzioni Coach, Traduttore, Suggeritore e Agenda rendono ancora più efficienti gli operatori che lavorano in LiveSuite.

Il modulo Empower Agent è trasversale: può essere applicato alle altre soluzioni di LiveSuite.

Perché utilizzare Empower Agent all’interno di LiveSuite?

  • Per ridurre i tempi di gestione;
  • Perché il modulo comporta un aumento dei volumi di conversazioni contemporanee grazie ad una gestione più ottimizzata;
  • Per una maggiore soddisfazione degli operatori… e dei clienti!

I plus di Empower Agent

Supervisione
del servizio

  • I moduli Suggeritore e Coach consentono di supervisionare contenuti
    e aspetti formali delle conversazioni.

Gestione multilingue

  • Con l’aiuto del Traduttore,
    i tuoi operatori
    possono comunicare
    con i clienti
    di tutto il mondo.

Organizzazione delle risorse

  • Il modulo Agenda
    permette di pianificare
    l’attività delle risorse
    in base alle richieste provenienti dai diversi canali.

E molto altro...

Suggeritore

Una Knowledge Base a disposizione degli operatori.

La funzione Suggeritore può essere utilizzata all’interno dei moduli LiveChat, LiveTicket e LiveSocial.

L’operatore può utilizzare dei testi predefiniti, anche provenienti da LiveBot, per rispondere ai visitatori.

Quali sono i vantaggi del Suggeritore?

  • Risposte sempre corrette, cordiali e in linea con il "tone of voice" della tua azienda;
  • Coniugare l’efficienza dell’automazione con la sensibilità umana: prima di essere inviate, le risposte possono essere modificate e personalizzate dagli operatori in base alle specifiche richieste del cliente;
  • Avere un repertorio di risposte sempre aggiornato, facile da gestire.

Coach

Supporto diretto tra colleghi.

La funzione Coach è applicabile ai prodotti del modulo LiveChat.

Gli operatori con ruolo di Coach possono leggere le conversazioni dei colleghi o assisterli durante una sessione di VideoChat e supportarli in tempo reale nella gestione delle richieste.

Quali sono i vantaggi della funzione Coach?

  • Monitoraggio in tempo reale delle conversazioni e delle VideoChat;
  • Offrire supporto e formazione alle nuove risorse a partire da una conversazione reale;
  • Ottimizzazione della comunicazione interna, con uno scambio agile di informazioni, consigli e consulenze;
  • Supervisione delle conversazioni.

Traduttore

Assistenza multilingue.

Il modulo è integrabile con LiveChat, LiveTicket, LiveSocial e LiveBot.

Il Traduttore di LiveHelp traduce in forma automatica messaggi dell’operatore nella lingua parlata dal cliente, che viene riconosciuta immediatamente dal sistema.

Anche i messaggi inviati all’operatore verranno tradotti nella lingua di quest’ultimo.

In questo modo, cliente e operatore interagiscono nella propria lingua: a fare da interprete pensa il Traduttore di LiveHelp.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo del Traduttore?

  • Conversazioni e assistenza di qualità anche per la clientela internazionale;
  • Risparmiare costi e tempi nella formazione di risorse poliglotte;
  • Velocizzare la gestione delle richieste in lingua straniera, evitando ricerche online di parole o difficoltà di espressione.

Agenda

Offri un servizio su prenotazione.

L’Agenda è un sistema di Booking per il tuo servizio di Customer Care che consente di organizzare delle sessioni di Chat e di VideoChat dedicate ai tuoi clienti.

Il valore aggiunto dell’utilizzo dell’Agenda?

  • Avere uno strumento di supporto nella pianificazione delle attività;
  • Completa flessibilità nell’organizzazione delle risorse e degli slot orari;
  • La gestione dell’appuntamento è affidata all’Agenda: conferme, e-mail di notifica e reminder per operatori e clienti;
  • Integrazione con le App Calendario (es.: Google Calendar, iCalendar, Outlook Calendar…).

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