Attenzione al Cliente

Un cliente "coccolato" è un cliente che torna

A chi non piace avere un assistente a disposizione?
La chat crea un canale di contatto diretto, esclusivo e personalizzato, anche grazie alla possibilità di mostrare una foto dell'operatore. Il recupero dei messaggi precedenti e altri accorgimenti semplificano l'approccio dell'utente e ne aumentano la soddisfazione.

Nessun software da installare

Erogato in modalita "cloud".
Non e richiesto il download di software all'utente: la chat si attiva solo con un clic sul pulsante integrato nel vostro sito, aprendosi in una nuova finestra. Se l'utente è in un'area riservata del sito, saprai il suo nome senza doverlo chiedere.

Invio della conversazione via e-mail

Una garanzia in più.
Con un clic l'utente può ricevere la trascrizione della chat effettuata, per tenere traccia di quanto scambiato con l'operatore. I log e le conversazioni vengono conservati per 30 giorni (senza limiti nella versione Business) e sono consultabili anche dall'amministratore nel suo pannello.

Adattabilità a tutti i dispositivi

Dovunque, la migliore esperienza.
Sempre più persone navigano e fanno acquisti dai loro smartphone e tablet: l'interfaccia della chat è disegnata in modo responsive, cioè si adatta automaticamente allo schermo dell'utente.

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