Customer Care Efficiente

Moltiplica l'assistenza e riduci i costi

LiveHelp® è ottimizzato per la gestione di più utenti in contemporanea.
Questo permette di superare i limiti del canale telefonico e di abbattere i costi del tuo Call Center. Un'azienda che attiva l’assistenza online può ridurre le chiamate telefoniche, e di conseguenza i costi relativi al customer care, del 50%.

Gestione avanzata delle code e delle priorità

Nessuno resta in attesa.
Grazie a un sistema di priorità simile a quello dei centralini telefonici, gli utenti vengono smistati al primo operatore libero in modo intelligente.

L'unica chat "multitenant"

Trasferimento di chat tra reparti.
LiveHelp® è l'unica chat che permette di inoltrare le chiamate ad un'altra coda, ad esempio tra un reparto e l'altro, rispecchiando la struttura aziendale.

La prima chat veramente collaborativa

Trasferimento di chat, collaborazione tra operatori e scambio file.
Gli operatori possono consultarsi tra loro via chat per ottimizzare la gestione delle richieste, anche se non sono fisicamente nella stessa struttura, e trasferire le conversazioni all'operatore più indicato per fornire un'assistenza dedicata. E poi, hai mai pensato alla comodità di ricevere e inviare file e documenti in tempo reale?

Dimezza i tempi di assistenza

L'utente vuole risposte immediate.
Grazie alle frasi preimpostate, gli operatori possono richiamare velocemente le risposte alle domande frequenti dei clienti e adattarle alla conversazione in corso.

Storico delle conversazioni sempre disponibile

Riconosci gli utenti che tornano.
Gli operatori sanno a colpo d'occhio se l'utente ha già avuto chat in passato e possono accedere immediatamente alle discussioni precedenti (utile soprattutto dopo il trasferimento di chat).

Anche l'"occhio" vuole la sua parte

Per sapere a chi dare attenzione.
Un occhio stilizzato sulla tab degli utenti permette all'operatore di individuare quelli che hanno la chat in primo piano.

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