Live Chat per la tua rete

Comunicazione immediata con le agenzie del tuo network

Supera le distanze.
Filiali anche distanti tra loro da un punto di vista geografico possono restare sempre in contatto e scambiarsi informazioni e documenti in tempo reale, migliorando il servizio offerto alla clientela.

Linea telefonica sempre libera

Attiva un canale aggiuntivo.
I tuoi collaboratori potranno comunicare attraverso la live chat lasciando libera la linea telefonica per permettere ai clienti di raggiungervi comunque in qualsiasi momento. La tua banda aziendale non subisce alcun rallentamento, perché il servizio viene erogato dai nostri server affidabili e sicuri.

Integrazione con i sistemi aziendali

100% integrabile.
LiveHelp® può essere integrato con i sistemi di CRM aziendali, ad esempio per facilitare il riconoscimento delle agenzie in chat oppure per gestire i ticket di assistenza.

La chat può essere anche video

Offri consulenza ad alto valore aggiunto.
Nei casi in cui si vuole proporre un servizio altamente personalizzato, la chat può essere affiancata dal modulo videochiamata one-to-one, senza necessità di installare plug-in aggiuntivi.

- IT