Self Generated Content

Coinvolgi i tuoi agenti per un chatbot sempre più efficace

Il Self Generated Content rende il customer care ancora più intelligente, grazie all'intervento diretto degli operatori.


Cosa è?

Self Generated Content è una innovativa funzionalità integrata nel chatbot LiveHelp®, che permette agli operatori aziendali di segnalare nuovi contenuti da inserire nel sistema di risposte automatizzate.

La funzione dà la possibilità agli addetti al customer care di implementare la knowledge base del bot, a partire dalle richieste specifiche fatte dagli utenti finali tramite la chat o altri canali di assistenza (ad esempio il ticket).


I vantaggi

L'utilizzo della funzione Self Generated Content migliora le performance dell'assistenza, personalizzando il chatbot secondo le necessità dei clienti.

Grazie a un procedimento intuitivo, gli operatori suggeriscono nuove domande e nuove risposte al bot, permettendogli di ampliare la sua gamma di risposte e di intercettare bisogni specifici dell'utenza.

Un processo che semplifica la gestione delle richieste, automatizzandola ulteriormente. Una soluzione studiata da LiveHelp® per garantire la massima soddisfazione del cliente.


Come funziona

Il funzionamento è semplicissimo e consente di aggiornare il sistema ogni qual volta è necessario, con un procedimento organizzato in pochi passaggi e il controllo completo dei supervisori del customer care.

  1.  L'operatore intercetta in chat o in un ticket una richiesta non presente nel chatbot, oppure una risposta incompleta.
  2.  L'operatore compila un pratico form segnalando la nuova domanda da inserire, con relativa risposta.
  3.  In ogni nuovo contenuto, l'operatore può suggerire link e riferimenti al sito aziendale ecc.
  4.  L'operatore, con un clic, sottopone il nuovo contenuto alla validazione di un supervisore.
  5.  Il supervisore riceve una notifica via e-mail con i dettagli della proposta dell'operatore.
  6.  Il supervisore può validarla immediatamente, stralciarla, oppure modificarla.
  7.  Una volta approvato (o modificato e poi approvato), il nuovo contenuto è attivo e parte dell'intelligenza del chatbot aziendale. 


Grazie a una tecnologia avanzata di semplice utilizzo, Livehelp® trasforma l'abilità live degli operatori, che sanno sempre come aiutare i clienti nel modo migliore, in soluzioni permanenti, capaci di efficientare il chatbot aziendale e di far evolvere continuamente i servizi di assistenza.

 
 
 
 
 
 
 informativa e per le finalità indicate*
 
*
|
 


 

- IT